tatuaggi

I 9 tatuaggi di Lucas Hernandez e il loro significato

Lucas François Bernard Hernandez è un calciatore professionista francese. Gioca come difensore per la nazionale francese e per il club di Bundesliga, il Bayern Monaco. Hernandez si è unito al Bayern dopo aver lasciato l’Atletico Madrid nel 2019 e ha vinto il titolo della Bundesliga, il DFB-Pokal e la Champions League con il Bayern nel 2020. Come la maggior parte dei calciatori, anche Lucas ha molti tatuaggi sul corpo, ma non assomigliano a quello che hai mai visto visto. Diamo un’occhiata ai suoi tatuaggi unici e ai significati dietro di essi.

Lucas Hernandez'

1. Citazione tatuaggio

Tatuaggio: Il lato esterno del suo avambraccio destro contiene la citazione “Lucha por lo que quieres” tatuata su di esso.

Significato: La citazione spagnola sul braccio del calciatore si traduce in “Combatti per quello che vuoi”, che è il modo in cui conduce, dentro e fuori dal campo.

2. Tatuaggio Roma

Tatuaggio: Il lato interno e superiore del suo avambraccio destro è coperto da un sacco di tatuaggi di pezzi di Roma, contenenti numeri romani, una statua di Giulio Cesare e un’altra del Colosseo vicino al suo polso.

Significato: Il tatuaggio principale tra questi è il tatuaggio della statua di Giulio Cesare. Parlando in un’intervista, Lucas ha rivelato: “Qui tra le mie braccia ho un guerriero e un generale. Questi sono Achille e Giulio Cesare. Perché sono un guerriero in piazza». C’è un altro tatuaggio del guerriero, Achille sul braccio destro, come scoprirai presto.

3. Tatuaggio “Scala e Achille”

Tatuaggio: C’è un tatuaggio di una scala che porta a un santuario sul suo braccio destro, appena sopra il gomito. Il tatuaggio di una statua di Achille è presente nella parte superiore del suo avambraccio destro. Ci sono anche lettere e parole greche tatuate vicino alla scala, su pergamena per completare l’intero disegno.

Significato: Achille era un grande guerriero greco, motivo per cui Lucas ha ottenuto questo tatuaggio per mostrare il suo spirito guerriero che esibisce mentre gioca.

4. Tatuaggio angelo

Tatuaggio: La spalla del giocatore contiene un altro tatuaggio fatto nello stile di una statua ma è di un angelo.

Significato: Il tatuaggio è di un angelo custode che è un simbolo di protezione per Lucas e per la sua famiglia. L’angelo è anche circondato da diciture greche per completare lo spazio del braccio superiore.

5. Tatuaggio bicipite

Tatuaggio: Il bicipite destro del calciatore contiene un tatuaggio di un uccello su di esso insieme ai nomi “Bernard”, “Marie France”, “Laurence” e “Theo” tatuati accanto ad esso.

Significato: Mentre mostrava i suoi tatuaggi, ha detto: “Ho un angelo custode. E quassù ho i nomi della mia famiglia». I nomi sul suo bicipite destro rappresentano i nomi dei suoi familiari. Bernard rappresenta il secondo nome di Lucas. Laurence rappresenta il nome di sua madre, Laurence Py, e Theo è il nome di suo fratello.

6. Tatuaggio ad anello

Tatuaggio: Il dito medio destro del giocatore contiene un disegno del tatuaggio fatto a forma di anello.

7. Tatuaggio “Donna”

Tatuaggio: Il lato sinistro del suo corpo contiene un tatuaggio di una donna in abiti tradizionali giapponesi. Ci sono anche fiori tatuati vicino a lei, che coprono una parte dello stomaco di Lucas e una citazione tatuata vicino alla bocca della donna.

Significato: Il tatuaggio dalla sua parte si chiama tatuaggio Geisha e rappresenta bellezza e mistero. Lucas ha fatto questo tatuaggio per sua moglie, Amelia Ossa Llorente, che secondo lui è affascinante e intrigante.

8. Tatuaggio sulla schiena

Tatuaggio: La schiena di Lucas contiene anche un tatuaggio con alcune scritte, ma il tatuaggio non è mai stato ancora completamente rivelato da lui.

9. Scrivere un tatuaggio

Tatuaggio: La coscia destra del calciatore è ricoperta da un tatuaggio di alcune scritte con la data, “15/07/18” appena sotto di essa.

Significato: Il tatuaggio sulla coscia destra rappresenta la sua vittoria ai Mondiali 2018 con la Francia. La data rappresenta la data in cui si è giocata la finale dove la Francia ha battuto la Croazia 4-2, vincendo la coppa.