tatuaggi

I 9 tatuaggi di Dwight Howard e il loro significato

Dwight David Howard II è un cestista statunitense. Attualmente gioca nella NBA per i Philadelphia 76ers. Ha vinto il campionato NBA 2020 ed è anche otto volte NBA All-Star. È stato scelto dagli Orlando Magic nel 2004 e da allora ha rappresentato i Los Angeles Lakers, gli Houston Rockets, gli Atlanta Hawks, i Charlotte Hornets e i Washington Wizards..

Dwight Howard si è fatto tatuaggi alla fine della sua carriera, ma sono uno dei migliori tatuaggi della NBA. Diamo un’occhiata a cosa sono e ai significati dietro di loro.

1. Tatuaggio “Anubis”

Tatuaggio: L’intero braccio destro dell’atleta è a tema egiziano. La sua spalla destra e la parte superiore del braccio sono coperte da un grande tatuaggio di Anubi. C’è anche un simbolo dell’occhio e altri due simboli tatuati vicino al viso di Anubi sulla sua spalla.

Significato: Anubi è conosciuto come il Dio dei Morti e degli Inferi. Ha guidato le anime dei morti negli Inferi e aiutandole a giudicarle. Il tatuaggio è il simbolo di protezione. Il simbolo vicino alla sua faccia sul braccio di Dwight è il Occhio di Ra, che rappresenta salute, conoscenza e potere. Sotto l’occhio c’è un tatuaggio del Ankh egiziano, che rappresenta la vita stessa. C’è anche un serpente accanto all’Ankh che rappresenta la divinità protettrice Wadjet.

2. Tatuaggio serpente

Tatuaggio: C’è un serpente tatuato sul lato del gomito destro insieme al sole. Va di pari passo con il tatuaggio di Horus sotto di esso.

3. Tatuaggio “Horus”

Tatuaggio: La parte superiore del suo avambraccio destro ha un tatuaggio della faccia di un uccello sul corpo di un umano, insieme a un’enorme collana intorno al collo.

Significato: Il tatuaggio sul suo avambraccio è un altro dio egizio. Il tatuaggio è del Dio, Horus che è raffigurato con la faccia di un falco. Il suo occhio destro aveva il sole e il sinistro la luna. Il tatuaggio rappresenta il potere e la guarigione.

4. Tatuaggio Bestia

Tatuaggio: L’interno del suo avambraccio destro ha un tatuaggio della parte superiore del corpo di una bestia su di esso.

5. Tatuaggio del leone

Tatuaggio: Sulla spalla sinistra dell’atleta è tatuata la faccia di un leone. Sotto il leone c’è un tatuaggio di un cucciolo, insieme alla scena di una giungla con montagne, alberi e sagome di diversi animali.

Significato: Il tatuaggio del leone è un simbolo di coraggio e forza. Il tatuaggio potrebbe essere un riflesso di come si vede. Una delle giungle sottostanti rappresenta la vita e la serenità.

6. Tatuaggio “Drago”

Tatuaggio: L’interno del suo avambraccio sinistro ha un tatuaggio di un drago su di esso.

Significato: Il tatuaggio del drago è un disegno popolare che rappresenta passione, coraggio e saggezza.

7. Tatuaggio donna

Tatuaggio: La parte superiore dell’avambraccio sinistro di Dwight ha un tatuaggio del volto di una donna. Il volto della donna è tatuato all’interno della bocca di una tigre ringhiante.

8. Tatuaggio gufo

Tatuaggio: Il petto di Dwight ha uno dei tatuaggi più grandi sul suo corpo. È un tatuaggio di un’aquila con le ali spiegate sul petto. L’aquila porta anche un serpente tra gli artigli e c’è un occhio tatuato sulla coda del gufo.

Significato: Il tatuaggio del gufo sul suo corpo rappresenta saggezza e conoscenza. Il tatuaggio dell’occhio rappresenta l’Occhio della Provvidenza, noto anche come Occhio che tutto vede. L’occhio rappresenta l’occhio di Dio che veglia sull’umanità.

9. Tatuaggio King Kong

Tatuaggio: C’è un grande tatuaggio di King Kong sullo stomaco di Dwight. Kong è in piedi in mezzo agli edifici, con elicotteri che volano sopra di loro.

Significato: Dwight potrebbe essersi fatto questo tatuaggio perché è un grande fan del film.