tatuaggi

I 5 tatuaggi di DeMar DeRozan e il loro significato

DeMar Darnell DeRozan è un giocatore di basket professionista americano. Gioca nella NBA per i San Antonio Spurs. È 4 volte All-Star NBA. Si è unito alla sua squadra attuale nel 2018 dopo aver rappresentato i Raptors per 9 stagioni. Ha anche rappresentato l’America alle Olimpiadi estive 2016 e la squadra nazionale degli Stati Uniti ai Mondiali 2014. DeMar DeRozan ha molti tatuaggi sul corpo. Vediamo quali sono e scopriamo il significato dietro di loro.

DeMar De Rozan

1. Tatuaggio “Parole motivazionali”

Tatuaggio: La mano sinistra della stella NBA contiene le parole Love, Respect e Loyalty tatuate su di essa. Il suo polso contiene un tatuaggio di un palo con i segni che dicono “LOTTA” e “DEDICA”. C’è anche un tatuaggio di una piuma proprio accanto al tatuaggio del segno.

Significato: La lotta e la dedizione sul cartello sono stati i tatuaggi che ha ottenuto per mostrare il suo amore per lo sport e come si sforza di continuare a migliorare sempre di più.

2. Scrivere un tatuaggio

Tatuaggio: La parte superiore del suo avambraccio destro contiene un grande tatuaggio di poche parole tatuate su di esso. Appena sotto la scritta c’è un tatuaggio di sua nonna seduta su una sedia.

Significato: DeMar ha rivelato, indicando il suo avambraccio destro che questo tatuaggio era per sua nonna, recentemente scomparsa. Pensava che farsi un tatuaggio fosse il modo migliore per mostrare il suo rispetto e amore.

3. Tatuaggi “Guerrieri, Cherubino e Parole”

Tatuaggi: Il braccio in alto a destra del giocatore di basket è coperto di parole che sono state cancellate. Alcuni problemi negativi come l’ansia sono stati cancellati e alcuni sono stati sostituiti da nuovi. Accanto al suo gomito c’è un tatuaggio di due guerrieri che combattono. Appena sotto la piega del gomito c’è il tatuaggio di un cherubino.

4. Nome del tatuaggio

Tatuaggio: La parte superiore del suo polso sinistro contiene un tatuaggio di un passerotto da solo con il nome, Diar inchiostrato su di esso.

Significato: Il tatuaggio mostra il suo amore per sua figlia, Diar DeRozan.

5. Tatuaggi sulla schiena

Tatuaggio: L’intera schiena degli All-Stars è ricoperta da uno dei tatuaggi più impressionanti. La parte sinistra della parte superiore della schiena contiene un tatuaggio di a uomo con la barba lunga. La sua metà e la parte bassa della schiena contengono un grande tatuaggio di uno scenario. La parte destra della sua schiena contiene una grande scritta tatuata sopra.