I 4 tatuaggi di Tim McGraw e il loro significato
Samuel Timothy McGraw è un attore, cantante e produttore discografico americano. Ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 quando il suo album del 1994, “Not a moment Too Soon” ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album country. Da allora, 10 dei suoi 15 album hanno raggiunto la vetta delle classifiche degli album country. Ha venduto più di 80 milioni di dischi in tutto il mondo ed è anche apparso in diversi film.
Tim ha alcuni tatuaggi interessanti sul suo corpo. Diamo un’occhiata agli inchiostri che ha e ai significati dietro di essi.
1. Tatuaggio bicipite
Tatuaggio: Il bicipite destro del cantante ha un disegno tatuato che si chiama Ichthys. Anche le parole “JAN 07′” sono tatuate insieme al design.
Significato: Il tatuaggio rappresenta le opinioni religiose del cantante. Il disegno del tatuaggio dell’Ichthys è anche conosciuto come il tatuaggio del pesce di Gesù e rappresenta la forte fede del portatore nel cristianesimo.
2. Tatuaggio “Fede”
Tatuaggio: Anche il braccio destro di Tim ha un tatuaggio della parola “Faith” su di esso.
Significato: Il tatuaggio della parola sul braccio mostra quanto siano forti le sue convinzioni e simboleggia la sua completa fiducia in dio.
3. Tatuaggio “Croce”
Tatuaggio: La parte superiore del braccio sinistro del cantante ha una croce decorata tatuata. La croce ha anche diverse lettere tatuate su di essa.
Significato: La croce sul braccio sinistro rappresenta il suo amore per la sua famiglia e simboleggia anche la loro protezione. Le lettere sulla croce sono le iniziali di sua moglie, Faith Hill, e delle sue adorabili figlie, Gracie, Audrey Caroline e Maggie Elizabeth McGraw.
4. Tatuaggio “lettere”
Tatuaggio: Le lettere, “DHD“sono tatuati sul lato esterno della gamba destra, appena sopra la caviglia.
Significato: Le lettere sulla sua gamba stanno per Medici di sala da ballo. Il tatuaggio rappresenta il nome del suo settimo album in studio, “Tim McGraw and the Dancehall Doctors”.
C’è anche un altro tatuaggio sul corpo del cantante. Il tatuaggio non è stato visto ma Tim ha parlato del primo tatuaggio che si è fatto. La sua coscia ha un tatuaggio di un folletto con un cappello da cowboy. Tim ha detto: “Erano le 3 del mattino a New Orleans, avevo circa 22 anni ed ero ubriaco, non è difficile unire i punti!”