tatuaggi

I 3 tatuaggi di Carlos Condit e il loro significato

Carlos Joseph Condit è un artista marziale misto americano. Carlos gareggia nella divisione welter dell’Ultimate Fighting Championship (UFC). Ha anche ricoperto il titolo di Campione ad interim dei pesi welter UFC. È stato il concorrente di Shootboxing e Pancrase. Carlos ha vinto 30 dei 43 incontri professionali che ha combattuto. Carlos ha molti tatuaggi interessanti sul suo corpo. Diamo un’occhiata a cosa sono e ai significati dietro di loro.

Carlos Condita

1. Tatuaggio “Leone”

Contenuti (Clicca per saltare)

  • 1. Tatuaggio “Leone”
  • 2. Tatuaggio tribale
  • 3. Tatuaggio “Avvoltoio”

Tatuaggio: Il lato destro del corpo di Condit contiene un grande tatuaggio della scultura di un leone.

Significato: Carlos’ ha parlato come il il leone rappresenta la magnanimità e il dominio in tutto il suo regno. Carlos si è appassionato al quadro di una scultura del XVIII secolo, attualmente ancora presente nella Città del Vaticano, che fu allora realizzata da Antonio Canova.

2. Tatuaggio tribale

Tatuaggio: La parte anteriore della sua gamba destra contiene un disegno tribale tatuato su di esso.

Significato: I disegni tribali possono avere un significato nascosto, ma sono per lo più tatuati a causa del loro design accattivante, proprio come Carlos ha il suo.

3. Tatuaggio “Avvoltoio”

Tatuaggio: Il lato sinistro della sua parte superiore della schiena contiene a tatuaggio di un avvoltoio.

Significato: Gli avvoltoi sono davvero grandi cacciatori noti per la vista e l’olfatto. Il tatuaggio di Carlos rappresenta dominio e intelligenza poiché gli avvoltoi sono entrambi.