tatuaggi

I 15 tatuaggi di Al Harrington e il loro significato

Albert Harrington è un ex cestista statunitense. Al è stato arruolato nel 1998 per la NBA dagli Indiana Pacers e ha avuto una carriera lunga 16 stagioni, giocando per molte squadre importanti come Golden State Warriors, New York Knicks, Denver Nuggets, ecc. Harrington è ora un imprenditore ed è il fondatore di Viola Cannabis.

Al ha molti inchiostri interessanti che coprono il suo corpo. Diamo un’occhiata ai suoi tatuaggi e ai significati dietro di essi.

1. Tatuaggi “Vinni Vetti Vecci e Live Life”

Tatuaggio: Ci sono molti tatuaggi sul collo e sul petto. C’è un nome tatuato sul lato destro del collo. La sua spalla destra ha le parole: “dal vivo giovane” tatuato su di esso e quello sinistro ha la parola, “Vita” su di esso. Le parole, “Venni Vetti Vecci” sono anche tatuati sulle clavicole. Il lato destro del suo petto ha anche un tatuaggio delle parole, “Prima la famiglia“.

Significato: Le parole sulla sua clavicola sono un’interpretazione della frase latina “Veni Vidi Vici” che significa “Sono venuto; Vidi; Ho conquistato”. Le parole “Family First” rappresentano quanto la sua famiglia significhi per lui e come dà la priorità ai propri cari su tutto il resto.

2. Tatuaggio “Orso e scrittura”

Tatuaggio: Il lato destro del suo petto ha un tatuaggio di un orso ringhiante su di esso con le parole “Killer Instinct”. Il pettorale sinistro del giocatore ha un tatuaggio di un pezzo di pergamena inchiodato al petto con alcune parole scritte sopra.

Significato: Il tatuaggio dell’orso con le parole rappresenta la sua mentalità e quanto sia determinato a vincere.

3. Tatuaggio “A”

Tatuaggio: Il lato sinistro del collo del giocatore ha un tatuaggio della lettera “A” con un’aureola sopra con le parole “Pray for Ma”.

Significato: Il tatuaggio della lettera sul suo collo rappresenta il nome della sua amata figlia, Amaya.

4. Tatuaggio “Croce”

Tatuaggio: Sulla spalla sinistra del giocatore è tatuata una croce. La croce ha anche delle ali che si allargano e coprono il suo bicipite e una parte della sua schiena. Anche le parole “Posso fare ogni cosa tramite Cristo che mi fortifica” sono tatuate intorno alla croce.

Significato: La croce sul suo braccio rappresenta le opinioni religiose del giocatore e il sacrificio che Gesù ha fatto per salvare l’umanità. Le parole intorno alla croce sono di Filippesi 4:13 che ci mostrano quanto sia profonda la sua fede nel Signore.

5. Tatuaggio “Interstate e New York”

Tatuaggio: Il braccio sinistro del giocatore ha un tatuaggio del segno dell’Interstate 280 insieme a un paio di dadi sotto di esso. Anche le lettere “ny” sono tatuate sotto i dadi.

6. Tatuaggio “ADC e RIP”

Tatuaggio: Il bicipite sinistro di Al ha le lettere “ADC” tatuate su di esso. C’è anche un tatuaggio delle lettere, “RIP” insieme a un nome all’interno del gomito sinistro.

7. Tatuaggio di pallacanestro

Tatuaggio: La sua spalla destra ha un tatuaggio di un pallone da basket con un anello intorno, circondato dalle fiamme. Le parole “Big Al” sono scritte anche sul basket.

Significato: Il tatuaggio rappresenta l’amore e la dedizione del giocatore allo sport.

8. Tatuaggio corona

Tatuaggio: C’è una corona tatuata sul bicipite destro del giocatore insieme alla parola “Dio”.

Significato: Questo tatuaggio rappresenta anche le sue opinioni religiose e la sua fede in Dio.

9. Tatuaggio “Ragazza e diavolo”

Tatuaggio: La parte superiore del braccio destro di Al ha un tatuaggio di una bambina circondata da un diavolo con le ali spiegate sul braccio di Al.

10. Tatuaggio “Preghiera e design”

Tatuaggio: Il lato dell’avambraccio destro dell’ex giocatore ha un tatuaggio con le parole “Sii fedele nella preghiera”. Il resto del suo avambraccio è coperto da un tatuaggio di design.

Significato: Il tatuaggio delle parole sul suo avambraccio rappresenta quanto sia profonda la sua fede e come crede nel potere della preghiera.

11. Tatuaggio “Scroll and Word”

Tatuaggio: C’è anche una pergamena con una scritta tatuata all’interno dell’avambraccio destro di Al. C’è anche una parola tatuata sulla sua mano destra.

12. Tatuaggio “913”

Tatuaggio: L’interno del polso destro di Al ha un tatuaggio del numero 913 su di esso.

13. Tatuaggio ritratto

Tatuaggio: L’intera schiena del giocatore ha un grande disegno del tatuaggio che la copre. La parola, “focalizzata” è tatuato vicino al collo e sulla schiena ha un grande tatuaggio di un ritratto di se stesso, con indosso un berretto con “NJ” su di esso, un mantello e in possesso di un pallone da basket. Le parole, “Il figlio di Dio” sono anche tatuati sotto il ritratto.

Significato: Il tatuaggio del ritratto sulla sua schiena rappresenta quanto fortemente pensi a se stesso. Il ritratto lo descrive come un eroe del gioco. Lo si vede anche indossare un cappellino della NJ per la sua città natale, il New Jersey. Le parole “Figlio di Dio” rappresentano la sua fede e come ha consegnato la sua vita a Gesù come suo Signore e salvatore.

14. Tatuaggio “leggenda”

Tatuaggio: Il lato sinistro del corpo di Al ha un tatuaggio di alcune parole su di esso. Ci sono anche altri tatuaggi sullo stomaco del giocatore, ma non sono stati ancora rivelati in nessuna foto.

15. Tatuaggio ‘LO FACCIO 4 L’AMORE’

Tatuaggio: Uno dei tatuaggi più famosi del corpo di Al è sul lato della sua gamba sinistra. Il tatuaggio raffigura un giocatore di basket che tiene una palla, circondato dalle parole “I DO IT 4 THE LOVE”.

Significato: Questo tatuaggio rappresenta l’amore che Al ha per lo sport e quanto gli piaceva stare in campo.